Infernet, Giorgia Marin alla ribalta

Giorgia Marin in una scena del film Infernet

Giorgia Marin in una scena del film Infernet

Lo scorso 17 gennaio Infernet, film a sfondo sociale diretto da Giuseppe Ferlito, è approdato su Rai 2.

Molti sono i nomi noti tra il cast: da Remo Girone a Ricky Tognazzi, da Daniela Poggi a Roberto Farnesi e Laura Adriani.

E poi c’è lei, la più piccola dei protagonisti: Giorgia Marin.

Un risveglio felice quello di ieri per la giovane attrice, un risveglio sommerso di messaggi di complimenti e apprezzamenti, tant’è che la piccola stella ha tenuto a ringraziare pubblicamente tutti i suoi fans, ma in particolare due persone: Giuseppe Ferlito, “perché senza il suo fenomenale lavoro dietro oggi probabilmente non avrei ricevuto così tanti complimenti” e il suo “grande amico e consigliere Marcello Iappelli, perché Nancy esiste grazie a lui e alla sua penna”. 

L’interpretazione della baby star milanese (d’adozione) è stata infatti quella che ha riscosso più successo e apprezzamento e questi sono solo alcuni dei tanti commenti ricevuti.

Complimenti. Un’interpretazione magistrale.”;

“Grande interpretazione, specialmente il pianto liberatorio finale”;

“Grazie per le emozioni contrastanti che hai saputo riconsegnare 🙂 Il ruolo non era affatto semplice”;

“Cara Giorgia, non ti conosco ma ho visto il film, duro ma bello. Ti faccio i miei complimenti per come hai interpretato un ruolo a mio modo di vedere non facile. Complimenti davvero.”

Che dire? Io il lungometraggio l’ho visto e non posso fare altro che congratularmi con Giorgia per aver interpretato un ruolo così difficile in maniera assolutamente impeccabile e magistrale.

Infernet, Giorgia Marin alla ribaltaultima modifica: 2018-01-19T20:24:41+01:00da eleglamour
Reposta per primo quest’articolo